Come contattarmi

Privacy Policy

1 + 2 =

Allysia Emporia Botanico

2° e 4° martedì del mese

Centro di Medicina Integrata

Mercoledì: 13 – 19
Giovedì: 9.30 – 19
Sabato: 9.30 – 14

Farmacia Galileo

Lunedì: 9.30 – 19

Enrica Ruffa

Allysia Emporio Botanico

Via Carlo Alberto, 44, 10123 Torino TO

2° e 4° martedì del mese

Centro di Medicina Integrata

Via Francia, 179, Torino

Mercoledì: 13 – 19
Giovedì: 9.30 – 19
Sabato: 9.30 – 14

Farmacia Galileo

Largo Re Umberto, 114, 10128 Torino TO

Lunedì: 9.30 – 19

Mi chiamo Enrica Ruffa e sono un’ Aromatoestetista e un’ Operatrice Tuina. Dopo essermi laureata in Lingue i miei numerosi viaggi mi hanno portata alla scoperta dell’ Aromaterapia Scientifica ed è iniziato il mio percorso formativo in Estetica. Ho lavorato in un prestigioso Istituto di Bellezza a Torino e mi sono specializzata nell’ uso di Oli Essenziali, Oligoelementi, Estratti Vegetali e Marini in Italia e all’estero. Considero gli inestetismi cutanei come il sintomo esterno di un problema ben più radicato e per questo utilizzo il Tuina, il massaggio della Medicina Tradizionale Cinese che ho perfezionato in Giappone, in campo estetico per le sue eccezionali potenzialità. Ho creato il Tuina Aromatoestetico®️, un  trattamento di “cura” estetica  personalizzata che utilizza la Linea Cosmetica Myo Aromatoceuticals,  formulata in esclusiva per me e per il mio metodo di lavoro, l’Aromatoestetica. La mia filosofia è legata ad una bellezza consapevole , non la ricerca di una perfezione impossibile da raggiungere ma la cura del proprio aspetto fisico come segno di rispetto per sè stessi in un’ottica di “Prevenzione Consapevole”: l’invito a prendersi cura di sé fin da giovani con uno stile di vita sano e una cosmesi responsabile.

Domande frequenti

u

Ogni quanto deve essere fatto il trattamento?

Non c’è una frequenza stabilita, è a completa scelta del cliente. In ogni seduta stasi, inestetismi e disarmonie sono trattate in maniera completa.

Posso usare i cosmetici MYO separatamente?

I prodotti di ogni linea possono essere usati singolarmente ma per un’azione d’urto con la massima concentrazione di attivi funzionali devono essere utilizzati insieme.

Posso imparare ad usare gli oli essenziali e gli idrolati?

Sì, certo! Atelier e corsi di formazione sono aperti a tutti e insegnano ad utilizzarli in totale sicurezza

Iscriviti alla Newsletter

X