Come contattarmi
Enrica Ruffa
Centro di Medicina Integrata
Via Francia, 179, Torino
Mercoledì: 13 – 19
Giovedì: 9.30 – 19
Sabato: 9.30 – 14
Farmacia Galileo
Largo Re Umberto, 114, 10128 Torino TO
Lunedì: 9.30 – 19
Allysia Emporio Botanico
Via Carlo Alberto, 44, 10123 Torino TO
2° e 4° martedì del mese
Mi chiamo Enrica Ruffa e sono un’ Aromatoestetista e un’ Operatrice Tuina. Dopo essermi laureata in Lingue i miei numerosi viaggi mi hanno portata alla scoperta dell’ Aromaterapia Scientifica ed è iniziato il mio percorso formativo in Estetica. Ho lavorato in un prestigioso Istituto di Bellezza a Torino e mi sono specializzata nell’ uso di Oli Essenziali, Oligoelementi, Estratti Vegetali e Marini in Italia e all’estero. Considero gli inestetismi cutanei come il sintomo esterno di un problema ben più radicato e per questo utilizzo il Tuina, il massaggio della Medicina Tradizionale Cinese che ho perfezionato in Giappone, in campo estetico per le sue eccezionali potenzialità. Ho creato il Tuina Aromatoestetico®️, un trattamento di “cura” estetica personalizzata che utilizza la Linea Cosmetica Aromatoestetica®, formulata in esclusiva per me e per il mio metodo di lavoro, l’Aromatoestetica. La mia filosofia è legata ad una bellezza consapevole , non la ricerca di una perfezione impossibile da raggiungere ma la cura del proprio aspetto fisico come segno di rispetto per sè stessi in un’ottica di “Prevenzione Consapevole”: l’invito a prendersi cura di sé fin da giovani con uno stile di vita sano e una cosmesi responsabile.
Domande frequenti
Ogni quanto deve essere fatto il trattamento?
Non c’è una frequenza stabilita, è a completa scelta del cliente. In ogni seduta stasi, inestetismi e disarmonie sono trattate in maniera completa.
Posso usare i cosmetici della Linea Aromatoestetica® separatamente?
I prodotti di ogni linea possono essere usati singolarmente ma per un’azione d’urto con la massima concentrazione di attivi funzionali devono essere utilizzati insieme.
Posso imparare ad usare gli oli essenziali e gli idrolati?
Sì, certo! Atelier e corsi di formazione sono aperti a tutti e insegnano ad utilizzarli in totale sicurezza